Growermetal srl

Fondata nel 1950, è un’azienda famigliare che opera a livello internazionale, leader di mercato nella produzione di rondelle metalliche di sicurezza, di pezzi stampati secondo le specifiche tecniche del cliente e di molle per armamento ferroviario. Grazie al know-how acquisito, alla continua innovazione tecnologica dei propri processi produttivi e all’investimento in risorse umane, Growermetal propone al mercato internazionale prodotti di qualità e un servizio commerciale adeguato alle esigenze dei clienti, attraverso un processo produttivo certificato secondo le norme IATF 16949, ISO 9001 e ISO 14001.

I  Fondatori aziendali rispondono

Cosa significa per Growermetal la partecipazione al JRC MATT, con quali aspettative si appresta ad iniziare questa avventura?

“Quando ci è stato proposto di partecipare al JRC abbiamo accettato con entusiasmo nella consapevolezza che il MATT sarebbe stata un’imperdibile occasione per realizzare una partnership basata sul concetto di open innovation tra aziende e un’università qualificata come il Politecnico di Milano. Growermetal si aspetta che la condivisione di competenze e progetti di ricerca porti alla creazione di know-how, nuovo valore e una cultura aziendale volta all’innovazione, indispensabili per meglio preparare la nostra azienda e i nostri collaboratori alle sfide di un mercato sempre più globale e competitivo”.

Paolo Cattaneo, Amministratore delegato di Growermetal

Metal and Transformat Technologie